BigMat

BigMat. Orlandi Edilizia entra nel Gruppo

Condividi
BigMat Orlandi Edilizia di Subiaco (RM)

Orlandi Edilzia di Subiaco (RM) sceglie la forza e la solidità del Gruppo BigMat per affrontare le nuove sfide del mercato. La rivendita, da 9mila mq dedicati al mondo dell’edilizia di cui 3mila coperti, è attiva nel mercato edile dal 1925 e rappresenta un importante punto di riferimento per artigiani e imprese dell’area di Subiaco (RM). Nata nel 2011 in seguito alla scissione in due diversi rami della storica azienda Orlandi Virginio e figli, BigMat Orlandi Edilizia raccoglie l’eredità quasi centennale della famiglia Orlandi.

BigMat Orlandi Edilizia di Subiaco (RM)

Sotto la guida della quarta generazione con Gianluca Orlandi e il figlio Piergiorgio, BigMat Orlandi Edilizia si è specializzata soprattutto nell’edilizia pesante offrendo sia soluzioni tradizionali sia prodotti innovativi, al passo con l’evoluzione del settore e delle nuove tecnologie costruttive grazie alla professionalità e alla formazione continua dello staff del Punto Vendita. BigMat Orlandi Edilizia vanta inoltre anche un’intera area dedicata alle costruzioni a secco e agli isolanti con particolare attenzione alle soluzioni certificate e in linea con i requisiti previsti per il Superbonus 110%. Professionalità, know-how, competenza e servizi come assistenza e consulenza pre e post-vendita, sopralluogo e consegna in cantiere fanno di BigMat Orlandi Edilizia il partner ideale per la realizzazione di ogni progetto.

«Oggi il cliente ha in tasca, a portata di click, un reale metro di paragone per confrontare le varie rivendite edili ed è abituato a determinati servizi, prezzi e disponibilità di materiale in magazzino. Anche la piccola rivendita di prossimità si trova spesso a doversi misurare con gli standard della GDO e dei grandi multipoint. Per i distributori edili indipendenti è quindi fondamentale fare squadra per affrontare i continui cambiamenti del mercato. Uno dei tanti punti di forza di un brand solido come BigMat è infatti la continua collaborazione tra i Soci del Gruppo, un confronto che dà stimoli e spunti per crescere e migliorarsi» Piergiorgio Orlandi di BigMat Orlandi Edilizia.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.