Produzione | Lea Ceramiche

Bio Recover per superfici effetto legno

Condividi
Bio Recover è una reinterpretazione del legno di recupero, tavole recuperate dal mondo dell’antiquariato. Il formato con doga lunga offre differenti soluzioni di posa grazie all’ottima planarità delle lastre.

Lea Ceramiche_02Essenze lignee che il tempo ha modificato attenuandone i rilievi e la struttura.
Sul grès porcellanato o sul laminato nella versione sottile, con colorazioni dai toni caldi o freddi, la stampa digitale riproduce con sorprendente realismo irregolarità, sfumature e imprecisioni.

Caratterizzata da una texture dal gusto vintage, Bio Recover di Lea Ceramiche è una reinterpretazione del legno di recupero, tavole recuperate dal mondo dell’antiquariato.
Lea CeramicheL’introduzione del formato con doga lunga offre differenti soluzioni di posa grazie all’eccellente planarità delle lastre. Un’ampia varietà di decori completa la collezione, inserzioni di colore per dare movimento alla superficie.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.