Biofireplace. Il biocamino dalle linee pulite ed eleganti

Condividi
(foto Biofireplace)

Matteo Italia disegna per Biofireplace il biocamino Cavour, un modello dalle linee pulite e dal design essenziale. Lo stile prende ispirazione dalla forma e dall’eleganza dei camini d’epoca stile Luigi XVI, un tempo realizzati in marmo e ora reinterpretati con funzionalità e materiali moderni.

Il biocamino Cavour: le caratteristiche

(foto Biofireplace)

Il biocamino Cavour è presente in due misure: S (100x28h98 cm) ed M ( 130x28xh95 cm)). Il bruciatore è in acciaio con pietra refrattaria e ha una potenza di 3,5 kW. L’involucro in metallo è presentato di serie in bianco RAL 9010, ma può essere richiesto in altri colori della stessa scala cromatica. 1,6 litri di capacità consentono al biocamino di Biofireplace di avere un’autonomia di 5-8 ore in base all’apertura delle bocchette.

(foto Biofireplace)

Dal punto di vista estetico e funzionale si configura come una soluzione ideale per ogni esigenza e stile di arredo. Il biocamino, oltre ad essere incassato a parete, si può spostare da un ambiente all’altro: Cavour è contenuto in una struttura di metallo appoggiata alla parete e non richiede alcun collegamento alla rete elettrica.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Casa Schüco. I Flagship Store rinnovano l’acquisto dei serramenti

Un nuovo modello distributivo per il settore dei serramenti: Casa Schüco inaugura showroom esclusivi nelle principali città italiane. Spazi espositivi dove vivere l’esperienza dei serramenti in alluminio con consulenza personalizzata e processo d’acquisto certificato.