Black + Decker:fai-da-te veloce e semplice

Condividi
(foto Black + Decker)

Black+Decker ha lanciato il nuovo trapano avvitatore a percussione BCD383D1XK-QW, un utensile a batteria da 18V pensato per gli appassionati del fai-da-te. Questo trapano è stato progettato per essere potente, versatile e facile da usare, adattandosi a diversi progetti domestici.

L’alimentazione è fornita da una batteria al litio da 18V 2.0Ah, che offre una coppia di serraggio massima di 45 Nm e una velocità a vuoto fino a 1.500 giri/min. La funzione di percussione, con una frequenza di 24.800 colpi/min, permette di forare materiali resistenti come muratura, legno e acciaio.

Il nuovo Trapano Avvitatore a Percussione Black+Decker 18V

(foto Black + Decker)

Per semplificare l’uso, il trapano è dotato di un mandrino autoserrante a una ghiera per un rapido cambio delle punte, due velocità meccaniche e velocità variabile per un controllo ottimale. La scocca è realizzata in materiale Tritan Renew, con il 50% di plastica riciclata, evidenziando l’impegno di Black+Decker verso la sostenibilità.

Per un’esperienza d’uso confortevole, il trapano include una luce led per illuminare l’area di lavoro, un indicatore di carica della batteria e un gancio per cintura. Con questo trapano, è possibile affrontare facilmente diversi lavori domestici, come montaggio di mobili, installazione di mensole, progetti creativi e piccole riparazioni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.