Blue design Bath. Specchio delle mie brame

Condividi

 

(foto Blue Design)

Specchi creati con la collaborazione di affermati designer e architetti o su precisa richiesta del cliente, controllati qualitativamente durante tutte le fasi produttive, dal taglio e molatura fino alla curvatura e argentatura.

Questi sono i prodotti di Blue Design Bath che, nei suoi 30 anni di attività, è sempre stata attenta all’ambiente, impiegando energia pulita nella produzione dei complementi e degli accessori bagno con l’utilizzo di fonti rinnovabili e curando la scelta dei materiali con lo stesso criterio.

La collezione Mirrorlux è l’essenza della semplicità che si fa specchio. La luce led accompagna la forma ed esprime la sua forza.

Andrea Moretti
«La linea di specchi Mirrorlux, nella sua essenziale ma ricercata struttura, esprime un design contemporaneo, si adatta a più ambienti e fornisce all’ambiente un design minimale. I nostri specchi sono realizzati con qualità assoluta e disponibili in moltissime configurazioni e varianti dimensionali, per soddisfare le esigenze progettuali e funzionali più particolari»
ANDREA MORETTI, Titolare e Amministratore di Blue Design Bath

 

(foto Blue Design)

Tutti gli elementi della collezione possono essere personalizzabili con accensione IR, controller touch a vetro, sistema antiappannamento, ingranditore 3x a filo vetro, sono dimmerabili e hanno illuminazione dinamica.

Come per tutte le sue collezioni, anche per la Linea Mirrolux, Blue Design utilizza specchi Miralite di eccezionale durata e qualità ottica.

Uno specchio senza piombo aggiunto, a bassissima emissione di componenti organici volatili (Voc).

 

 

(foto Blue Design)

Il 30% del vetro usato è composto da materiale riciclato e prodotto da aziende certificate per rispetto di ambiente, qualità e salute, che Blue Design sceglie sul territorio vicino per ottenere un prodotto a km 0, davvero Made in Italy.

Inoltre, i telai degli specchi sono di acciaio inox (certificato Aisi 340 e, a richiesta, Aisi 304) e dotati di tecnologia antisbriciolamento in caso di urto.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.