Bmi Italia. Il sistema tetto per le coperture green

Condividi
(Bmi Italia)

I moduli fotovoltaici integrati InDaX di Bmi Wierer nascono dalla volontà dell’azienda di fornire una soluzione in grado di produrre energia elettrica e integrabile in qualsiasi manto di copertura. Il sistema fotovoltaico è pensato per produrre energia da fonte rinnovabile e garantire una copertura sicura per il tetto.

InDax: le caratteristiche dei moduli fotovoltaici integrati

 

(Bmi Italia)

Il sistema tetto InDax consiste in un kit formato dai pannelli fotovoltaici, posati l’uno sull’altro a completamento del sistema, dalla lattoneria perimetrale e da canaline di drenaggio montate su doppia listellatura.

Il punto di forza di InDaX è che, essendo integrato nel sistema tetto, non altera la copertura esistente, è compatibile con qualsiasi tipo di tegola o coppo e la posa, oltre a essere semplice e veloce, non richiede lavori invasivi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.