Bmi. Un servizio per dare forma alle idee

Condividi
Foto di Bmi

Bmi ha sviluppato il servizio di consulenza Bmi Expert. Un team di professionisti affiancherà gratuitamente l’interlocutore nella definizione dei progetti di copertura, aiutandolo a scegliere le migliori soluzioni per le sue esigenze specifiche. Bmi Expert si rivolge ai progettisti, ai posatori qualificati RoofPro, alle imprese e anche ai privati.

Bmi Expert offre il supporto nella progettazione di tetti piani e a falda, offrendo al cliente la consulenza sulla selezione dei prodotti più idonei, nella stesura dei capitolati, il supporto in cantiere, il calcolo termo-igrometrico della stratigrafia e del fabbisogno fermaneve, la progettazione della linea vita e la definizione dei fissaggi necessari al manto di copertura per gli edifici situati in zone sismiche o soggette a forti raffiche di vento.
Poiché il tetto è un sistema complesso, Bmi mette a disposizione di progettisti, imprese e privati un servizio completo attraverso il Bmi Area Designer. Questo consulente consiglia i materiali e le soluzioni adeguate alla realizzazione di una specifica copertura e pianifica ogni attività, con una verifica costante delle diverse fasi – dal progetto alla realizzazione – per tutta la durata dei lavori.

Bmi Group, anche grazie a questo esclusivo servizio, vuole essere non solo ‘specialista di prodotto’ nel settore dei tetti a falda e delle coperture piane, ma anche una realtà capace di assicurare soluzioni complete in grado di dare un valore aggiunto a progetti residenziali, commerciali e industriali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.