Boero. L’idropittura che trasmettere pulizia e freschezza

Condividi
Matt Koala. Foto di Boero

Corposo ed extra-matt, con un elevato potere mascherante: Matt Koala è la nuova idropittura presentata dall’azienda Boero in grado di coprire in modo efficace già da bagnato e in prima mano supporti edili moderni e tradizionali. Aderisce bene anche su quelle superfici che in condizioni idonee non necessitano solitamente di essere trattate prima con l’uso di isolanti e fissativi. Inoltre, la pittura si contraddistingue anche per le sue proprietà applicative come la pennellabilità, dilatazione e anti-goccia.

Già dopo una sola mano, Matt Koala rivela tutte le sue capacità uniformanti e antiriflesso e, anche in caso di superfici con precedenti colorazioni scure o texture strutturate, le pareti rivestite appaiono omogenee, con aspetto compatto.

Matt Koala. Foto di Boero

Matt Koala grazie alla sua conformazione permette di ottenere a parete una superficie bianco assoluto: un must nella decorazione d’interni, capace di dare maggiore apertura agli spazi, di nobilitare locali architettonicamente poco armonici, di bilanciare le profondità e trasmettere sensazioni di pulizia e freschezza. La finitura, dal bianco extra opaco, decora, maschera le imperfezioni e dà luce agli ambienti, affermandosi come un complemento d’arredo che può essere utilizzato per qualsiasi ambiente, anche per locali prestigiosi.

A base di materie prime selezionate, rispettose dell’ambiente, dell’utilizzatore finale e della qualità dell’aria indoor, Matt Koala è certificato IAQ (Indoor Air Quality) in Classe A+: una certificazione che definisce il livello di emissione di sostanze volatili potenzialmente tossiche se inalate, ed è formaldeide free (formaldeide inferiore ai limiti di soglia di rilevazio¬ne strumentale e non intenzionalmente aggiunta) e a minimo impatto ambientale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.