La mostra Dal muralismo alla street art. Mudec Invasion si terrà a Milano fino al 29 Giugno 2025.
Boero, il colore italiano dal 1831, è il punto di riferimento per il mondo del design, dell’architettura e dell’edilizia in tema di colore, sistemi vernicianti ed efficienza energetica, che da quasi duecento anni rappresenta la vocazione italiana per il colore, guidata da una continua attività di ricerca e sviluppo volta a proporre soluzioni innovative e a ridotto impatto ambientale, sostiene la mostra.
Riccardo Carpanese | Direttore Marketing Gruppo Boero
«Il nostro gruppo rappresenta nel mondo la passione italiana per il colore e la competenza nello sviluppo di soluzioni vernicianti performanti per i settori edilizia e yachting. Il nostro sostegno alla mostra. Dal muralismo alla street art. Mudec Invasion” rientra in un impegno continuo di Boero per la valorizzazione del colore attraverso l’espressione artistica a livello nazionale e internazionale».
Mudec: murales artistici
Per la realizzazione delle opere della mostra, il primo progetto di murales artistici commissionato in un museo pubblico a 10 muralisti internazionali, Boero ha fornito in anteprima assoluta Idrocolor Alta Definizione, la nuova idropittura acrilica superlavabile, selezionata per l’ottimale resa dei colori. Il prodotto sarà disponibile ad aprile 2025 presso i rivenditori autorizzati Boero.
La mostra si terrà a Milano presso il museo Mudec fino al 29 giugno 2025.