Boero. Superlavabile, vellutata e ad alta copertura

Condividi
“Barocco segreto. Opere genovesi dalle collezioni private” Mostra a Palazzo Meridiana, Genova, 2022 (foto Boero)

Formulata per ambienti interni ed esterni protetti, ovvero con moderata esposizione agli ambienti atmosferici, Koala di Boero è un’idropittura superlavabile (Classe 1), vellutata ad alta copertura ed eccezionale punto di bianco. È dotata di un elevato grado di opacità e, per questo, maschera efficacemente piccole imperfezioni superficiali, come segni di stuccature e riprese.

“Autunno Blu a Villa Croce – Dal Blu di Genova di ArteJeans all’infinito di Yves Klein” Mostra a Villa croce, Genova, 2020 (foto Boero)

Koala è formaldeide free, ovvero ha un contenuto di formaldeide inferiore ai limiti di soglia di rilevazione strumentale e non intenzionalmente aggiunta, è dotata di certificato Iaq Indoor Air Quality di classe “A+” e di certificazione di qualità ambientale Epd.

“Sirotti e i mastri” Mostra a Villa Croce, Genova, 2020 (foto Boero)

Può essere applicata su pareti rasate a stucco, intonaci civili in interno, fibrocemento in interno, cartongesso e carte da parati e, anche grazie al suo aspetto di finitura vellutato, è particolarmente indicata per ambienti prestigiosi o per creare quinte di colore nell’ambito dell’interior design.

“Domenico Parodi. L’arcadia in giardino” Mostra a Palazzo Lomellino di Strada Nuova, Genova, 2022 (foto Boero)

Di impiego universale e dal gradevole aspetto vellutato, è tinteggiabile anche nelle tinte forti, accese e di tendenza come quelle appartenenti alla nuova mazzetta colori 1831 – Il colore italiano di Boero.

Uno strumento completo, elegante e proprietario, che include meccaniche di abbinamento semplici ed efficaci, studiato per guidare e trasformare le idee in corretti giochi cromatici.

1391 colori selezionati su base percettiva e catalogati attraverso una struttura chiara e intuitiva per una immediata comprensione e fruibilità dell’offerta colore, realizzabili con

(foto Boero)

prodotti Boero storici e di ultima generazione che contemplano le pitture per interni e gli smalti della gamma. Perché ogni persona è diversa e la casa deve raccontare una sola storia, la Sua.

Applicabile a pennello o rullo diluita con massimo il 30% di acqua potabile, Koala, che ha una resa di circa 14-15 litri per mano, è disponibile in confezioni da 14, 5, 2,5 e 0,75 litri.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale