Boero supporta il progetto ColorAid

Condividi
(foto Boero)

Boero supporta anche quest’anno ColorAid, il progetto di edilizia etica che dona una ristrutturazione e la riqualificazione cromatica ad una struttura di accoglienza.

(foto Boero)

Il progetto quest’anno ha visto coinvolto il Centro Sai Gorlini (di via Gorlini 1 a Milano), parte del Sistema di Accoglienza e Integrazione del Comune di Milano, che accoglie donne, mamme con bambini e nuclei famigliari titolari di protezione internazionale o richiedenti asilo politico con la finalità di far loro raggiungere una progressiva autonomia attraverso un percorso di integrazione socio-economica.

L’intervento di Boero

(foto Boero)

Boero si è occupato, in particolare, di colorare due spazi molto importanti per il Centro Sai Gorlini, ovvero l’aula studio e l’aula gioco.

Per il progetto è stato impiegato il nuovo sistema colore 1831 – il colore italiano, completo e funzionale, composto da 1391 colori selezionati su base percettiva e catalogati attraverso una struttura chiara e intuitiva.

Gli interventi sono stati realizzati con l’utilizzo di Koala, l’idropittura super lavabile vellutata e ad alta copertura particolarmente apprezzata per creare quinte di colore negli ambienti di interior, e Magnum Muri Opaco, lo smalto murale opaco all’acqua che offre un’ottima resistenza al lavaggio ed è smacchiabile con facilità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A