Produzione | Stanley

Borsa Fatmax Multi Access: più spazio e massima organizzazione

Condividi
Per gli elettricisti, gli idraulici, i tecnici e tutti i professionisti che trasportano ogni giorno gli utensili da lavoro, Stanley ha ideato la Borsa Fatmax Multi Access che si caratterizza per l’ottima organizzazione dello spazio interno, per la base rigida e impermeabile, per le numerose tasche e la tracolla imbottita.
La borsa portautensili Stanley si caratterizza per  le capienti tasche interne ed esterne e la tracolla imbottita.

Il design della borsa Fatmax Multi Access Stanley è studiato per una perfetta organizzazione interna dello spazio e per una facilità di accesso al contenuto: due grandi scomparti separati ad apertura totale simultanea consentono di disporre di un ampio spazio per riporre gli utensili a mano e quelli elettrici.
La borsa Fatmax Multi Access, in poliestere 600×600 Den, è fornita di base rigida ed impermeabile che protegge il contenuto dall’umidità mantiene la forma e permettendo un facile accesso e una completa visibilità del contenuto in qualsiasi momento. Completano le caratteristiche le tante capienti tasche interne ed esterne e la che semplifica il trasporto.

Caratteristiche di Fatmax Multi Access Stanley

  • Due ampi scomparti ad apertura simultanea
  • Facile accesso al contenuto
  • Completa visibilità del contenuto
  • Base rigida in polipropilene
  • Tasche interne ed esterne
  • Tracolla imbottita
  • Dimensioni: 41x29x29 cm

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.