Stanley

Borse e zaini per il trasporto degli strumenti da lavoro

Condividi
trasporto
(foto di Stanley)

Comode, capienti e organizzate: sono le borse e gli zaini della gamma Stanley Fat Max Soft Bags di Stanley pensate per il trasporto in maniera ordinata dell’attrezzatura di elettricisti, idraulici e muratori.

La borsa Stanley Fatmax Multi Access è di forma compatta per il trasporto di utensili manuali ed elettroutensili. In poliestere 600×600 Den, questo accessorio è molto resistente: è dotata di una base in plastica rigida, rinforzata e impermeabile che protegge il contenuto da sporco e umidità quando viene appoggiata sul pavimento.

Inoltre, presenta due scomparti separati per gli utensili manuali e per gli elettroutensili, anche di grandi dimensioni. E’ fornita di un’apertura con zip, che si apre dall’alto verso il basso per un facile accesso al contenuto e di numerose tasche esterne ed interne per l’organizzazione e lo stoccaggio di giraviti, pinze, piccoli utensili e ferramenta.

Nella parte anteriore si trova una tasca frontale con zip, comoda per riporre in sicurezza oggetti personali come chiavi, portafoglio e documenti. Infine, la sua tracolla regolabile con imbottitura semplifica il trasporto di carichi pesanti e rende più facili gli spostamenti.

Stanley Fatmax Zaino Quick Access in Nylon 600 Den ultra-resistente, è fornito di una base rigida in plastica anti umidità, che protegge il contenuto anche negli ambienti più difficili.

Questo zaino presenta quattro scomparti: uno scomparto centrale di facile accesso per riporre gli utensili lunghi, gli organizer, e gli elettroutensili; uno scomparto imbottito per il PC; uno scomparto frontale per gli oggetti personali come: portafogli, chiavi, telefono e svariate tasche multiple e accessori per trasportare una grande varietà di utensili. La parte posteriore dello zaino è imbottita con tessuto traspirante per il massimo comfort mentre gli spallacci imbottiti semplificano il trasporto anche di carichi pesanti. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.