Produzione | Bosch

Caldaia murale a condensazione compatta

Condividi
Innovazione, efficienza e attenzione ai consumi, nel rispetto dell’ambiente sono le caratteristiche primarie dei sistemi di riscaldamento Buderus. La caldaia murale a condensazione Logamax plus Gb122 si distingue per il design compatto e lo scambiatore in alluminio silicio che garantisce robustezza, silenziosità e affidabilità. Gestibile da remoto grazie al termostato Tc100.2
Logamax plus Gb122.

Logamax plus Gb122 è la nuova caldaia murale a condensazione dalle dimensioni compatte che garantisce elevate prestazioni racchiuse in un design elegante prodotta da Buderus, marchio della divisione Termotecnica di Bosch.

Ciò che caratterizza la caldaia sono il design e lo scambiatore in alluminio silicio che garantisce robustezza, silenziosità e affidabilità, le stesse qualità che contraddistinguono le caldaie di fascia superiore.

Il campo di modulazione 1:10 e la possibilità d’integrazione al solare termico garantiscono la massima efficienza del 94%. Logamax plus Gb122 è dotata di interfaccia utente semplificata con display Lcd e, grazie al termostato Tc100.2, è gestibile comodamente anche da remoto.

Comfort sanitario

Logamax plus Gb122 grazie al termostato Tc100.2 è gestibile anche da remoto.

La nuova caldaia è disponibile con potenze di 24 kW per il riscaldamento e 25 o 30 kw per la produzione di acqua calda sanitaria e, secondo i parametri imposti dalla normativa europea En 13203-1, garantisce ottimo comfort sanitario.

Grazie al grado di protezione Ipx5 e alle sue dimensioni compatte, Logamax Plus Gb 122 è perfetta per la sostituzione di vecchi impianti. Inoltre, abbinando un termoregolatore modulante con funzione climatica, può raggiungere la classe A+.

Garanzia e assistenza

Se acquistata contestualmente a un regolatore di classe V, VI e VIII le detrazioni fiscali ammontano fino al 65% e massima tranquillità viene garantita dal programma Service5, con 3 anni di garanzia aggiuntiva ai 2 previsti per legge (previa sottoscrizione di un contratto di manutenzione programmata annuale con il servizio di assistenza termotecnica Buderus).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.