Produzione | Bosch

«Bosch in Showroom», nuovo progetto di vendita per l’arredo bagno

Condividi
«Bosch in Showroom» è il progetto dedicato all’arredo bagno con soluzioni per il riscaldamento su misura per chi acquista o rinnova la propria casa. Visitando uno dei 22 Showroom partner presenti sul territorio sarà possibile concedersi una pausa in veri e propri angoli relax, alla scoperta dei sistemi di riscaldamento Bosch come la Caldaia Condens 7000i W e il termostato EasyControl.
Bosch in Showroom.

Bosch ha pensato di realizzare nuovi punti di contatto per accompagnare il consumatore nel percorso di acquisto dei prodotti più adatti a ogni spazio abitativo. Nasce così «Bosch in Showroom» il progetto dedicato all’arredo bagno con soluzioni per il riscaldamento su misura per chi acquista o rinnova la propria casa.

Comfort e design sono le parole chiave del progetto, che mira a rendere il cliente sempre più protagonista delle sue scelte. Visitando uno dei 22 Showroom partner presenti sul territorio è, infatti, possibile concedersi una pausa in veri e propri angoli relax, alla scoperta dei sistemi di riscaldamento Bosch.

I prodotti per il riscaldamento e la produzione di acqua calda assumono i contorni di veri e propri oggetti di design, conferendo un valore aggiunto all’arredamento dell’ambiente.

Vantaggio sull’acquisto

Visitando uno degli showroom partner, è possibile beneficiare di alcuni vantaggi. Per esempio, scannerizzando il Qr Code presente nei punti vendita, con l’acquisto di una caldaia a condensazione Condens 7000i W il cliente può usufruire dell’estensione di garanzia a 5 anni per proteggersi da qualsiasi imprevisto.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pichler. La facciata del Noi Techpark D2

Un nuovo volto per la scienza del futuro, un progetto centrato sull’esperienza umana e sull’unicità. Il sistema di facciata dinamico, votato alla luce naturale del Noi Techpark D2 è firmato Pichler projects