Duscholux

Box doccia minimal con porte a pendolo

Condividi
pendolo
(foto di Duscholux)

Pulizia formale e personalizzazione: queste le peculiarità di Viva, il box doccia di Duscholux con porte a pendolo e con superfici vetrate quasi prive di ancoraggi.

Ciò che caratterizza Viva è una nuova tecnologia che ha realizzato una cerniera più piccola, che permette l’apertura delle porte a 180°, ovvero sia verso l’interno che verso l’esterno con dei blocchi in apertura e chiusura. Insieme alla funzione Up&Down, che permette un micro movimento in alto e in basso della porta che salvaguarda le guarnizioni e migliora la tenuta, le porte di Viva hanno quindi ampia libertà di movimento.

pendolo
(foto di Duscholux)

La cerniera di Viva può essere personalizzata nei colori cromo lucido, bianco lucido e opaco nero lucido e opaco, oltre che nella finitura in acciaio inox spazzolato. Per conferire al box doccia degli effetti particolari è possibile inoltre combinare più colorazioni che, insieme alle finiture Panelle, formano venticinque diverse varianti.

La continuità visiva che rende l’estetica di Viva ancor più minimale è resa possibile da piccolissime cerniere angolari per il fissaggio a parete o dalla variante profilo a muro, di dimensioni estremamente ridotte – 14mm – disponibile anche ad incasso, in cui il profilo scompare completamente all’interno del rivestimento

I box doccia Viva sono forniti di serie con trattamento per vetro Duscholux CareTec Pro, garantito 5 anni, che con le sue proprietà antibatteriche permette infine di pulire il box doccia con un semplice panno in microfibra, senza l’impiego di detergenti.

Le dimensioni sono di: larghezza della porta singola ad anta fino a 100cm, altezza fino a 220cm, spessore vetro 8mm.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A