Distribuzione | Breda

Breda 2018: innovazione, tecnologia e personalizzazione

Condividi
Innovazione, tecnologia e personalizzazione: queste in breve le novità presentate da Breda portoni sezionali alla propria rete vendita che conta quasi 100 rivenditori in Italia, durante il meeting nazionale tenutosi a Sequals nella sede aziendale.

Un centinaio di rivenditori provenienti da tutta Italia si sono ritrovati nella sede Breda, attiva nella produzione di portoni sezionali, a Sequals (Pordenone) per il meeting nazionale annuale.

Innovazione, tecnologia e personalizzazione sono i temi principali di quest’anno. Il reparto di Ricerca&Sviluppo dell’azienda ha lavorato a lungo per realizzare portoni ancora più sicuri, belli e performanti, grazie a nuove tecniche e soluzioni.

Durante l’incontro la forza vendita di Breda ha così avuto modo di conoscere le proposte inserite nella nuova offerta, come l’ampliamento delle misure in larghezza e altezza ma anche i progetti per il prossimo futuro.

Le novità

  • migliorata la movimentazione con nuovi dispositivi che, mantenendo misure, caratteristiche e ingombri, assicurano un movimento fluido, maggiore stabilità e silenziosità del pannello. Ai nuovi motori a traino, invece, il compito di assicurare ancora più efficienza.
  • per la sicurezza è stato creato un nuovo lampeggiante universale a Led, che può essere attivato in modalità lampeggio o a motore ed è dotato di antenna ricevente.
  • migliorato il design con i nuovi oblò con cornice in acciaio inox. Sempre in linea con lo stile made in Italy di Breda anche le nuove colorazioni nelle tonalità dei grigi trasformano i disegni speciali destinati ai modelli Persus in autentici pezzi di design.

Servizi alla vendita

Per gli showroom dei rivenditori si è pensato infine a un ottimo strumento per argomentare i tanti plus di ogni portone Breda: una perfetta miniatura che può essere smontata e trasportata con facilità, utile per completare la consulenza che precede l’acquisto.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.