Brem. Design iconico

Condividi
Il termoarredo Raw si inserisce in qualunque ambiente abitativo (foto Brem)

Una sequenza di angoli e linee che formano ombre e chiaroscuri: Raw è una famiglia di radiatori, con funzionamento ad acqua ed elettrico, disegnata per Brem da Davide Diliberto e caratterizzata da un notevole impatto estetico.

Grazie alla struttura tubolare, ogni elemento può essere usato anche come scaldasalviette (foto Brem)

È un oggetto iconico, realizzato con tubi da 25 mm di diametro curvati, raccordati e saldati a formare dei box definiti dall’incrocio dei tubi centrali.

Una sorta di traliccio che ricorda elementi da costruzione, ponteggi, scaffalature, per integrarsi con il progetto architettonico e inserirsi in ambienti moderni o classici.

“Spesso disegniamo una x per eliminare qualcosa o per indicare un punto in cui arrivare – spiega il designer –.
Io ho pensato di usarla per attenuare il peso visivo di un prodotto di grandi dimensioni come un calorifero”.

È disponibile in oltre 25 combinazioni tra verticali e orizzontali e in tutti i colori e le finiture del catalogo Brem (foto Brem)

È proposto in moduli quadrati e rettangolari di circa 11 cm di profondità, con larghezze di 50 o 60 cm ed è disponibile in tutti i colori e le finiture del catalogo Brem e, grazie alla struttura tubolare, ogni elemento può essere usato anche come scaldasalviette.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.