Brem. Il calorifero e.Cannuccia vince il premio Best of Year Award 2017

Condividi
(foto Brem)

È stato disegnato per Brem dallo studio design Bettazzi + Percoco Architetti e ha un nome quanto mai appropriato il calorifero elettrico e.Cannuccia che si è aggiudicato a New York il Best Of Year Award 2017 il premio annuale della rivista Interior Design Magazine, attribuito ai migliori prodotti del design mondiale.

«Un prezioso riconoscimento che da merito alla nostro desiderio di innovare e incontrare gli stili del mondo contemporaneo. La creazione di Bettazzi e Percoco esce dagli schemi tradizionali per creare un oggetto riscaldante originale ed iconico» osserva Luigi Brembilla amministratore delegato Brem.

Cannuccia è infatti arrivato primo fra una selezione di tre finalisti nella categoria bagno e accessori. Simpatico e originale, questo termoarredo tubolare di 5 cm di spessore piegato con un’angolazione fissa, è ispirato alla famosa cannuccia per le bibite di cui ripropone le zigrinature nella parte pieghevole: oggetto pop, versatile e colorato, che introduce in casa l’idea di spensieratezza.

Cannuccia è però anche appendiabito e portasalviette ed è disponibile in due dimensioni utilizzabili singolarmente o accoppiate, con diverse angolazioni a parete per comporre varie configurazioni in diversi colori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.