Brem. Termoarredi come opere d’arte

Condividi
(foto Brem)

Geometrie rigorose e dettagli di stile: i caloriferi firmati Brem caratterizzano la superficie della parete come un forte segno distintivo. Una collezione che si distingue per i richiami all’arte contemporanea: non a caso l’Architetto Luigi Brembilla (fondatore e progettista di Brem) è un appassionato in materia oltre che collezionista. I prodotti Brem non sono solo “semplici” elementi di servizio, ma opere che caratterizzano con uno stile deciso le pareti e l’ambiente, creando un tutt’uno armonico tra spazio e design.

Brem: caloriferi di design

S-Platt_FO/FA (design Luigi Brembilla) è una piastra radiante dalla superficie liscia in foglia oro o argento, definisce in modo deciso qualsiasi ambiente. Pit è il portasalviette disegnato da Pietro Facheris: questo termoarredo dal design essenziale è caratterizzato da tre piastre radianti a sezione rettangolare rettangolare sviluppate in verticale e sovrapposte tra loro.

(foto Brem)

Un altro elemento di stile viene offerto da Cross-R, un’importante composizione formata da rettangoli cromati che si incrociano trasversalmente. Cross comprende anche altre soluzioni, come per esempio Cross Divis, una variante formata da giochi di incastro fra rettangoli e quadrati. Infine troviamo Raw, un prodotto iconico Brem: il radiatore firmato da Davide Diliberto è realizzato con tubi da 25 mm di diametro curvati, raccordati e saldati a formare dei box caratterizzati dall’incrocio dei tubi centrali. Una forma iconica che ricorda volutamente elementi da costruzione per integrarsi con il progetto architettonico e per arricchire di stile gli ambienti contemporanei, rustici e persino classici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.