Brianza Plastica. La nuova lastra in policarbonato compatta per pareti e coperture trasparenti

Condividi

 

(foto Brianza Plastica)

Brianza Plastica presenta Elysol: la nuova lastra in policarbonato compatta progettata per creare coperture leggere e trasparenti. Un prodotto pensato per rispondere in modo versatile ad ogni tipo di esigenza di applicazioni in copertura sia nell’edilizia industriale che in quella agricola o commerciale. Elysol è una soluzione ricercata e pratica anche per realizzare la copertura degli ambienti outdoor in contesti residenziali oppure per realizzare applicazioni di arredo urbano come tunnel o pensiline.

Gianluca Della Pedrina

«Elysol è la nuova lastra in policarbonato compatto caratterizzata dalla massima trasparenza. È stata studiata per permettere un piacevole passaggio della luce naturale negli ambienti interni. L’alta qualità dei materiali, unitamente alle caratteristiche di leggerezza e resistenza, rendono Elysol la soluzione ideale per contesti residenziali, agricoli e industriali» Gianluca Della Pedrina, Sales manager GRP and polycarbonate Brianza Plastica

Le lastre Elysol: l’eleganza della trasparenza

(foto Brianza Plastica)

Il nuovo prodotto a marchio Brianza Plastica è caratterizzato da un’elevata leggerezza e dalla totale trasparenza: in questo modo le lastre assicurano una notevole capacità di trasmissione della luce oltre a restituire un effetto estetico di pregio.

(foto Brianza Plastica)

Ma non solo: le lastre prodotte da Brianza Plastica resistono bene agli urti, all’azione degli agenti atmosferici e al fuoco. Il prodotto è disponibile sia con profilo grecato che ondulato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A