Brianza Plastica. La nuova lastra in policarbonato compatta per pareti e coperture trasparenti

Condividi

 

(foto Brianza Plastica)

Brianza Plastica presenta Elysol: la nuova lastra in policarbonato compatta progettata per creare coperture leggere e trasparenti. Un prodotto pensato per rispondere in modo versatile ad ogni tipo di esigenza di applicazioni in copertura sia nell’edilizia industriale che in quella agricola o commerciale. Elysol è una soluzione ricercata e pratica anche per realizzare la copertura degli ambienti outdoor in contesti residenziali oppure per realizzare applicazioni di arredo urbano come tunnel o pensiline.

Gianluca Della Pedrina

«Elysol è la nuova lastra in policarbonato compatto caratterizzata dalla massima trasparenza. È stata studiata per permettere un piacevole passaggio della luce naturale negli ambienti interni. L’alta qualità dei materiali, unitamente alle caratteristiche di leggerezza e resistenza, rendono Elysol la soluzione ideale per contesti residenziali, agricoli e industriali» Gianluca Della Pedrina, Sales manager GRP and polycarbonate Brianza Plastica

Le lastre Elysol: l’eleganza della trasparenza

(foto Brianza Plastica)

Il nuovo prodotto a marchio Brianza Plastica è caratterizzato da un’elevata leggerezza e dalla totale trasparenza: in questo modo le lastre assicurano una notevole capacità di trasmissione della luce oltre a restituire un effetto estetico di pregio.

(foto Brianza Plastica)

Ma non solo: le lastre prodotte da Brianza Plastica resistono bene agli urti, all’azione degli agenti atmosferici e al fuoco. Il prodotto è disponibile sia con profilo grecato che ondulato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.