Produzione | Bticino

Comandi digitali Living Now con assistente vocale Alexa

Condividi
I nuovi comandi digitali MyHome_Up sono ufficialmente disponibili a partire dal primo aprile nella serie Living Now. Il design si riconosce per comandi capacitivi, assenza di placca, linee sottili, icone a led personalizzabili, modularità espandibile. La grande novità che caratterizza la nuova offerta Bticino è l’integrazione totale dell’assistente vocale Amazon Alexa.

La domotica MyHome_Up di BTicino allarga i suoi orizzonti in termini d’innovazione. Con i comandi digitali, adesso finalmente disponibili e in estetica Living Now,  il sistema domotico cambia forma e prende voce.

BTicino | Comandi Living Now.


Il design è unico: comandi capacitivi, assenza di placca, linee sottili, icone a led personalizzabili, modularità espandibile.

BTicino | App MyHome Up.

Funzioni

Con una sola applicazione, App MyHome_Up, è possibile modificare o ampliare le funzioni associate ai comandi. Ad esempio è possibile scambiare la funzione «comando dimmer» con la funzione «comando tapparella» oppure passare dalla gestione di un punto luce al comando di due luci distinte.

Comando vocale

Ma la grande novità che caratterizza la nuova offerta Bticino è l’integrazione totale dell’assistente vocale Amazon Alexa.

Bticino, prima di tutti, integra nell’impianto elettrico, sia in termini estetici che funzionali, i dispositivi di controllo vocale più diffusi e richiesti dal mercato. Oggi gestire con la propria voce le funzioni domotiche (luci, tapparelle, scenari, musica, temperatura) è davvero semplice.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.