Produzione | Bticino

Next Living di Bticino a Made Expo 2021

Condividi
Fino al 25 novembre Bticino sarà a Made Expo presso il padiglione 2 stand N10 P09. L’azienda affronterà il tema del Next Living mostrando tutte le soluzioni – tecnologiche, funzionali e personalizzabili – dedicate al real estate per soddisfare le nuove esigenze dell’abitare.

L’edilizia e il mondo delle costruzioni tornano a essere protagonisti in Fiera a Milano; ha infatti preso il via Made Expo, un’edizione focalizzata sul tema della casa, tema sempre più centrale anche alla luce di quanto accaduto negli ultimi due anni. Attenzione alla qualità degli spazi abitativi, al benessere individuale e collettivo, ma anche al design e all’innovazione, con un rispetto finalmente reale verso l’ambiente.

In questo contesto s’inserisce la presenza di Bticino, che a Made Expo (padiglione 2 stand N10 P09) affronta il tema del Next Living con uno spazio dedicato alla presentazione della Smart Home.

Le proposte interpretano ogni esigenza, con la giusta tecnologia sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni light, quando non sono previsti l’abbattimento di muri o la realizzazione di nuovi impianti. Soluzioni innovative per spazi confortevoli, luminosi, sicuri, gestibili risparmiando costi ed energia.

Silvio Terraneo | Responsabile Vendite Real Estate Bticino.

Silvio Terraneo | Responsabile Vendite Real Estate Bticino

«Ci fa davvero piacere essere a Made Expo e poter incontrare clienti, partner e addetti ai lavori. Il mondo delle costruzioni, nell’ultimo periodo, ha subito profondi cambiamenti e noi abbiamo lavorato per esser pronti a soddisfare le nuove esigenze e le necessità di chi oggi deve progettare e costruire. BTicino si propone oggi più che mai ai protagonisti della filiera del Real Estate come un partner di progetto, in grado di sviluppare soluzioni ad hoc. Tecnologia e funzionalità, ma anche personalizzazione e supporto strategico, questo è il nostro approccio al settore immobiliare che presenteremo e racconteremo in fiera». (vb)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.