duka

Cabine doccia in vetro temperato

Condividi
temperato
(foto di duka)

Estetiche, funzionali, tecnologiche e di lunga durata: queste le caratteristiche delle cabine doccia in vetro temperato di duka per l’ambiente bagno.

I box doccia duka sono realizzati con vetro temperato caratterizzato da resistenza agli urti, alle perforazioni, agli sbalzi di temperatura e da una grande resistenza alla flessione, aspetti che determinano l’affidabilità e la sicurezza di ciascun prodotto.

(foto di Duka)

Per ottenere resa estetica e offrire, quindi, trasparenza e brillantezza che possano durare nel tempo, duka ha inserito nella sua proposta ProCare e Protect.

ProCare è il trattamento tecnico del vetro: attraverso uno speciale e innovativo rivestimento magnetronico di ossidi di metalli, fissato grazie a uno specifico processo di precompressione, consente all’acqua di scivolare via, limitando il depositarsi di residui. Il vetro si mantiene, così, pulito e lucente più a lungo.
ProCare assicura una pulizia della cabina doccia estremamente facile e veloce.

temperato
(foto di duka)

Protect è il rivestimento che viene applicato sulla superficie del vetro per renderla antiaderente e liscia, impedendo allo sporco e al calcare di alterarne la naturale brillantezza. Anche la pellicola Protect consente una pulizia più facile e veloce del box doccia, rispetto a quelli realizzati con un vetro non trattato.

Il vetro temperato delle docce è pensato per mantenere nel tempo la sua qualità, in termini di resistenza e di bellezza a prescindere dalla finitura in cui viene declinato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.