Cad. In interno ed esterno per la posa di ceramica, marmi e pietre naturali

Condividi
(foto Cad)
(foto Cad)

External PH 10 è un adesivo premiscelato di colore bianco o grigio, composto da leganti idraulici, inerti silicei selezionati e additivi specifici. Prodotto da Cad, è pronto all’uso con l’aggiunta di sola acqua.

(foto Cad)
(foto Cad)

La malta adesiva ad alta resistenza External PH 10 è stata studiata per la posa di piastrelle ceramiche (bicottura, monocottura, gres porcellanato, cotto, eccetera), marmi e pietre naturali in ambienti interni ed esterni, su parete o pavimento, su ogni tipologia di sottofondo di normale uso nell’edilizia, ideale per l’incollaggio di materiali utilizzati per l’isolamento termico (pavimenti riscaldanti) e in tutti quei casi in cui sia necessario incollare pietre di grande formato con posa a spessore.

(foto Cad)
(foto Cad)

Cad_external ph10_01Particolarmente adeguato per la sovrapposizione su pavimenti preesistenti. Confezionato in sacchi di carta da 25 kg, se ne consuma 1,13 kg/m2 per 1 mm di spessore. Miscelato con acqua, External PH 10 si trasforma in un prodotto di facile lavorabilità ad elevata adesività e basso scivolamento e garantisce in ambienti sia interni sia esterni l’adesione su fondi cementizi assorbenti, vecchie pavimentazioni in ceramica, marmette, pietre naturali, cemento lisciato. Il prodotto è tixotropico ed è caratterizzato da un lungo tempo aperto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A