Ispirazioni

Caesar Ceramiche. Versatilità outdoor del grès porcellanato

Condividi
(foto Caesar Ceramiche)

Tra le proposte di rivestimento ceramico Caesar Ceramiche per spazi outdoor e wellness, che offrono spunti creativi per qualsiasi tipo di progetto, la linea Aextra20, in grès porcellanato a spessore 20 mm e in una vasta gamma di finiture, è pensata per ambienti esterni, giardini e piscine.

(foto Caesar Ceramiche)

La collezione Aquae Wellness Project, con sei ispirazioni materiche e un’ampia gamma di colori, è ideale per realizzare spazi benessere come aree piscina e wellness, dove igiene e durabilità sono fondamentali.

(foto Caesar Ceramiche)

Le linee Find, Histoire, Join e Rever propongono soluzioni che spaziano da eleganti passaggi cromatici a raffinate superfici effetto pietra, da vibrazioni contemporanee a riproposizioni del calore del legno naturale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.