Saie Bari 2025

Caldic Italia. Massetti e pavimentazioni ad alte prestazioni

Condividi
(foto di Caldic Italia)

Caldic Italia partecipa a Saie Bari 2025 presentando la propria gamma di soluzioni tecniche per la realizzazione di massetti e pavimentazioni ad alte prestazioni. In collaborazione con il partner Knopp, Caldic propone additivi in polvere e liquidi progettati per migliorare la lavorabilità, la resistenza e la durabilità dei sistemi cementizi.
Tra le innovazioni principali troviamo Contopp Ultimate 4, ideale per incrementare le resistenze e le essicazioni ai brevi periodi stabilità dimensionale e ridurre il rischio di fessurazioni, e Contopp Duremit Carbo progettato per ottenere le massime performace con limitati contenuti di cemento.
Completano l’offerta tecnologie superfluidificanti (come Caldic Pce Max e Pce Hp), agenti antischiuma, ritardanti e componenti per massetti alleggeriti, tra cui il formulato schiumogeno Caldcrete Asv1, pensato per sottofondi termoisolanti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana