Came. Nuovo videocitofono in linea con i trend dell’interior design

Condividi

XTS è il nuovo videocitofono vivavoce di CAME pensato per coniugare design e user experience. La linea di derivati interni, compatibile con i sistemi di videocitofonia a 2 fili (X1), ibridi (XIP) e interamente digitali (IP360), è frutto dell’intensa attività di ricerca e sviluppo di CAME e dimostra la costante attenzione per lo sviluppo di soluzioni estetiche sempre più vicine alle moderne esigenze di interior design.

Concepito per portare la tecnologia e l’eleganza all’interno della casa, grazie alle funzionalità avanzate e a un design moderno e raffinato, il videocitofono è in grado di valorizzare ogni tipo di ambiente. Dotato di monitor da 5” e 7”, disponibile in 6 modelli differenti, nei colori bianco e nero e nelle versioni da incasso, da parete e da tavolo, XTS permette di personalizzare qualsiasi spazio abitativo. Si contraddistingue anche per le dimensioni compatte: ha uno spessore di soli 11 mm nella versione a incasso e di 24 mm, se installato a parete.

XTS è facile e veloce da installare, grazie alla nuova ed esclusiva chiusura a magneti che consente di accedere rapidamente ai collegamenti, confermando ancora una volta l’attenzione a semplificare il lavoro dell’installatore. Il monitor, full touch-screen, è concepito con tecnologia optical bonding, che riduce i riflessi, aumenta il contrasto dello schermo, garantisce una miglior qualità dell’immagine e consente di installare il dispositivo anche vicino a finestre e fonti di luce.

XTS presenta anche un’interfaccia grafica user friendly altamente personalizzabile, che permette al professionista di offrire la soluzione più adatta al contesto abitativo: da un primo livello, dove l’utente può intervenire nella configurazione utilizzando alcune funzioni base, come modificare il numero e l’ordine delle icone per ogni pagina e cambiare il colore degli sfondi preconfigurati. I modelli 7” integrano un modulo WI-FI che permette di collegarsi al Cloud senza l’ausilio di dispositivi accessori: grazie alla tecnologia CAME Connect, il sistema può essere gestito completamente da remoto tramite la App VideoEntry che permette di ricevere chiamate videocitofoniche, aprire la porta, accendere le luci d’entrata e visualizzare il live delle telecamere del posto esterno direttamente dal proprio smartphone.

Il videocitofono di CAME BPT permette anche di registrare l’audio e il video delle chiamate in corso e un messaggio audio di cortesia, associato all’attivazione della funzione di segreteria videocitofonica, qualora si sia impossibilitati a rispondere al citofono. Attraverso un sistema di notifica, l’utente ha anche la possibilità accedere al registro delle chiamate perse, con date e orari in cui sono state effettuate.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.