Mcz

Camino a legna ecologico. Bello, pulito e sostenibile

Condividi
camino
(foto Mcz)

Grazie all’ingombro contenuto rispetto ai modelli tradizionali, la gamma di camini a legna Vivo Wood, di Mcz, si installa rapidamente sia in focolari esistenti che in nuove costruzioni.

Due i nuovi modelli della collezione: Vivo 70 Q Wood e Vivo 90 Q Wood, caratterizzati da un’anta battente con chiusura automatica soft closing e da una combustione ottimizzata.

L’apertura ergonomica facilita la pulizia del vetro e il caricamento di legna. Entrambi i modelli raggiungono le 4 stelle di classe di qualità ambientale e rientrano nei contributi del Conto Termico. All’interno, il focolare autopulente è in Alutec, esclusivo materiale refrattario che sbianca alle alte temperature donando più luce al focolare. 

I due nuovi modelli Mcz Vivo 70 Q Wood e Vivo 90 Q Wood sono caratterizzati da un’anta battente con chiusura automatica soft closing e da una combustione ottimizzata (nella foto il camino di larghezza 70 cm).

(foto Mcz)

Oltre al funzionamento a convezione naturale, tutti i modelli Vivo sono integrabili con il sistema Comfort Air che permette di canalizzare l’aria calda prodotta dal camino e trasportarla in più stanze anche non comunicanti o su piani diversi della casa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.