Condividi

Sistema CityPircher, azienda di Cittiglio (Va), ha messo a punto la nuova gamma di canali in calcestruzzo City e Work. La gamma City, che sostituisce la Light, presenta delle novità sia da un punto di vista di gamma di manufatto in calcestruzzo che di griglia di copertura: è stato introdotto il Canale 300, finora appartenente soltanto a gamme di prodotto per usi prevalentemente industriali e per carichi elevati.
Nuovo anche il design e il sistema di fissaggio delle griglie di copertura, in ghisa e zincate: le griglie sono avvitate direttamente sul telaio del canale e posizionate in punti opposti e alternati. Il nuovo disegn allarga e aumenta la superficie di raccolta acque, garantendo la portata di carico fino alla classe D 400.Sistema Work
La gamma di canali Work, che sostituisce la gamma Sir, è pensata per carichi fino alle classi di portata E600 e F900, ed è composta da un sistema di avvitamento delle griglie al telaio del canale che prevede quattro punti di fissaggio, per garantire maggiore stabilità. Le griglie di copertura in ghisa sono caratterizzate da un disegno geometrico e ottime performance, e sono state alleggerite rispetto alla precedente gamma.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.