Ferro Bulloni

Cancellate in pannelli elettrosaldati

Condividi
(foto Ferro Bulloni)

Specializzata nella progettazione e fabbricazione di recinzioni metalliche, Ferro Bulloni ha il suo core business dell’attività nelle reti metalliche, nelle cancellate in pannelli elettrosaldati, nei cancelli pedonali e carrai, nelle recinzioni temporanee da cantiere e nelle recinzioni di sicurezza.

(foto Ferro Bulloni)

Le cancellate in pannelli elettrosaldati, che Ferro Bulloni fabbrica nei due stabilimenti in Italia ed in Francia, sono particolarmente indicate sia per il settore residenziale sia per quello industriale e rappresentano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo: l’installazione è molto semplice e veloce rispetto alle tradizionali reti metalliche e permette molteplici soluzioni in termini di colori, tipologia di pali di sostegno ed accessori di fissaggio.

(foto Ferro Bulloni)

Ferro Bulloni produce un’ampia gamma di cancellate, ma i due prodotti di punta sono la cancellata Classic (filo Ø 4 mm) e la cancellata Medium (filo Ø 5 mm), disponibili in larghezza di 2,0 e 2,5 metri, proposte nel classico colore verde, ma anche nell’accattivante colorazione antracite con effetto “ferro antichizzato”.

(foto Ferro Bulloni)

Tra i punti di forza della cancellata in pannelli elettrosaldati vi è sicuramente l’alta qualità dei trattamenti protettivi anticorrosivi: il filo di acciaio è preventivamente zincato a caldo, poi trattato con nanotecnologie e infine ricoperto con un forte strato di resine termoindurenti a base di poliestere puro.

(foto Ferro Bulloni)

Tutte le cancellate di Ferro Bulloni sono fabbricate con proprie linee di elettrosaldatura e successivamente plastificate con impianti di verniciatura con poliestere puro al 100% nel rispetto della direttiva Reach, che garantisce la tracciabilità delle materie prime e la totale assenza di sostanze nocive vietate dalle Normative Europee.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.