Ferro Bulloni

Cancelli residenziali pedonali e carrai

Condividi
Cancello pedonale Garden (foto Ferro Bulloni)

Quello di Ferro Bulloni nell’ambito dei cancelli residenziali pedonali e carrai è un assortimento completo e adatto a tutte le tipologie di recinzioni.

Cancello confezionato per la posa (foto Ferro Bulloni)

Novità di quest’anno per i cancelli pedonali è la loro predisposizione per la posa in opera.

Per installare il cancello è infatti sufficiente posizionarlo nel terreno e gettare il cemento oppure, nel caso di posa su muretto preesistente, fissarlo al muretto con l’utilizzo degli appositi supporti metallici.

A questo punto non resta che rimuovere la pellicola protettiva e installare gli accessori rigorosamente inox.

La gamma prodotta da Ferro Bulloni è composta dai cancelli Garden con maglia 50×50 mm, che vengono proposti a completamento delle tradizionali recinzioni con reti metalliche, e dai cancelli Lario con maglia da 50×200 mm, che vengono offerti a corredo delle cancellate in pannelli elettrosaldati.

Cancello pedonale Garden antracite e cancello pedonale Lario (foto Ferro Bulloni)

I cancelli Garden e Lario sono prodotti anche nella versione carraio a due ante con larghezza da 3 e 4 metri. Inoltre, il cancello Lario è proposto anche nella colorazione antracite metallizzato con effetto “ferro antichizzato” che si armonizza perfettamente con il paesaggio ed è molto richiesto per le recinzioni nei centri storici e nei parchi pubblici, oltre che per le zone commerciali.

Blister contenente gli accessori e le istruzioni di montaggio per un semplice e veloce assemblaggio (foto Ferro Bulloni)

I cancelletti Garden, Lario e Sport costituiscono un modo semplice ed economico per realizzare un punto di accesso in un’area delimitata con una recinzione realizzata con pali e rete metallica o cancellata.

Ferro Bulloni fornisce i suoi cancelli completi di tutti gli accessori confezionati in un pratico blister contenente cerniere regolabili e bullonerie in acciaio inox, maniglia doppia, serratura, 3 chiavi e relative istruzioni di montaggio, che rendono semplice e veloce l’assemblaggio e la posa.

Un’altra importante caratteristica è che i cancelli Ferro Bulloni sono reversibili e dunque installabili in entrambi i sensi di apertura secondo le proprie esigenze.

La peculiarità dei cancelli Ferro Bulloni è data dal fatto che sono realizzati con pali di sostegno in tubolare quadro da 60×60 mm. Questo permette alla serratura di funzionare nel modo corretto e di evitare che il cancello possa essere aperto con troppa facilità, come invece succede con i cancelli realizzati con pali di sostegno in tubolare tondo.

Il processo produttivo e la selezione delle materie prime sono curati nei minimi dettagli per poter assicurare la massima qualità e durata nel tempo. Infatti, la rete metallica utilizzata per la produzione dei cancelli è realizzata con filo di acciaio zincato e la struttura del telaio è in tubolare quadro con zincatura Sendzimir 275 g/m². Una volta assemblati, i cancelli sono poi trattati con nanotecnologie ed infine ricoperti con un forte strato di poliestere puro nel rispetto della Normativa Reach.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A