Fuso | Business trucks

Canter: l’alta tecnologia è di serie

Condividi
I veicoli Canter prodotti da Fuso sono disponibili in varie versioni adattabili all’utilizzo finale: in cantiere, in città, per la manutenzione paesaggistica. Tutti i mezzi sono a norma di emissioni Euro 5b+ o Euro 6.

Fuso >>, azienda del Gruppo Mitsubishi dedicata ai veicoli industriali, propone i mezzi Canter in vari settori di impiego per l’edilizia, la manutenzione del verde, i servizi di consegna.
Disponibile nelle versioni da 3,5 tonnellate a 8,55 tonnellate e nella versione 4×4 e nel modello Eco Hybrid. Carter si può avere con 3 tipologie di cabina e 6 passi, oltre che con un carico utile elevato e un diametro di sterzata ideale anche per manovre in spazi ristretti. Canter risulta adatto alle categorie di veicoli industriali da leggeri a medi e soddisfa le nuove norme sulle emissioni Euro 5b+ o Euro 6 in tutte e tre le motorizzazioni.
FUSO-Canter-FE-Serieson line

Eco compatibilità ed efficienza dei consumi. Grazie al pacchetto efficienza Ecofficiency, Canter consente di risparmiare fino al 9% di carburante rispetto al modello precedente. Con Canter Eco Hybrid, Fuso offre inoltre il truck ibrido con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

https://www.youtube.com/watch?v=wK2hhwn57iE

Esperienza. Dal 2004 il Gruppo Daimler e il marchio Fuso hanno deciso di condividere il loro know-how e la loro esperienza in ambito engineering, con un obiettivo: sviluppare nuovi sistemi di trazione che garantissero una guida a emissioni zero. Per una mobilità orientata al futuro, volta alla salvaguardia delle risorse e dell’ambiente.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.