Cantiere Tri Plok. Una copertura pressata per muri esterni

Condividi

coprimuro_tri_plokIl coprimuro levigato squadrato è un prodotto nato dalla volontà di offrire possibilità estetiche nuove nella copertura di muretti, recinzioni, terrazze, eccetera.  La finitura levigata risulta gradevole e risponde alle più svariate esigenze architettoniche, in virtù dell’ampia gamma di colorazioni disponibili. Inoltre tale finitura risulta essere più elegante per lo spessore ridotto del manufatto e più apprezzata per la maggior facilità di pulizia. Prodotto da Cantiere Tri Plok, i coprimuro in cls  vibrocompresso ad alta resistenza idrofugo con gocciolatoio, si inserisce bene all’interno di un contesto sia moderno sia classico. Particolarmente indicati per rifinire scale, terrazzi e muretti, sono realizzati con leganti speciali, inerti, pigmenti colorati e idrofugati e disponibili in 5 diversi colori. L’idrofugo utilizzato riduce l’assorbimento idrico proteggendo il manufatto dall’azione erosiva degli agenti atmosferici. La posa si esegue con utilizzo di collanti per uso esterno, dopo un accurato lavaggio ed è consigliata l’applicazione di una mano di protettivo idrorepellente per evitare la formazione di muffe, alghe e risalite di effervescenza salina.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.