Carel. Matteo Valerin nuovo Director della filiale nordeuropea

Condividi
Matteo Valerin
Matteo Valerin. Foto di Carel

Matteo Valerin, National Sales Manager di Carel Nordic, ha assunto, dal 1 gennaio 2020,  l’incarico di Managing Director della filiale nordeuropea che segue l’attività di commercializzazione, pre e post vendita di Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Estonia e Islanda. Valerin subentra in questo ruolo a Lennart Persson che assume ora il ruolo di Business Developer, supportando il miglioramento delle performance del Gruppo Carel nel business Hvac.

«Sono particolarmente onorato di aver ricevuto un incarico di così grande responsabilità all’interno del gruppo Carel. Il lungo percorso professionale in seno all’azienda mi ha portato a gestire responsabilità e complessità sempre crescenti. In continuità con il lavoro di chi mi ha preceduto, il mio obiettivo è di rafforzare la visibilità del nostro brand nel Nord Europa ed essere vicino alle esigenze dei nostri clienti».
Matteo Valerin

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva