Carlo Sangalli, nuovo presidente di Rete Imprese Italia

Condividi
Carlo Sangalli, presiente portavoce Rete Imprese Italia
Carlo Sangalli, presiente portavoce Rete Imprese Italia

Carlo Sangalli, presidente nazionale della Confcommercio, è il nuovo presidente portavoce di Rete Imprese Italia, l’associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di imprese.
Il passaggio di consegne tra Daniele Vaccarino presidente di Cna, in carica dal 1° gennaio 2015 e il neo incaricato per il semestre luglio dicembre 2015, presidente Carlo Sangalli, è avvenuto durante l’assemblea dell’associazione.
Da gennaio a giugno 2013 Sangalli è già stato presidente di turno di Rete Imprese Italia, , incarico già ricoperto dal maggio al dicembre 2010.Il 10 febbraio 2006 ha assunto la presidenza di Confcommercio-Imprese per l’Italia. Il 12 marzo 2015 è stato riconfermato per acclamazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale