Carlo Sangalli, nuovo presidente di Rete Imprese Italia

Condividi
Carlo Sangalli, presiente portavoce Rete Imprese Italia
Carlo Sangalli, presiente portavoce Rete Imprese Italia

Carlo Sangalli, presidente nazionale della Confcommercio, è il nuovo presidente portavoce di Rete Imprese Italia, l’associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di imprese.
Il passaggio di consegne tra Daniele Vaccarino presidente di Cna, in carica dal 1° gennaio 2015 e il neo incaricato per il semestre luglio dicembre 2015, presidente Carlo Sangalli, è avvenuto durante l’assemblea dell’associazione.
Da gennaio a giugno 2013 Sangalli è già stato presidente di turno di Rete Imprese Italia, , incarico già ricoperto dal maggio al dicembre 2010.Il 10 febbraio 2006 ha assunto la presidenza di Confcommercio-Imprese per l’Italia. Il 12 marzo 2015 è stato riconfermato per acclamazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.