Wallpepper Group

Carta da parati. Nuovo formulato antibatterico

Condividi
antibatterico
(foto di Wallpepper Group)

L’obiettivo? Ricercare carte da parati realizzate con materiali sostenibili che siano, allo stesso tempo, in grado di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di progetti sia residenziale che contract. La soluzione? La nuova finitura WallSilk Antibatterico di WallPepper Group.

WallSilk Antibatterico è un formulato bicomponente con azione di antiproliferazione batterica da applicare sulla carta da parati già posata. I batteri che vengono a contatto con le superfici trattate con questo prodotto non riescono a svilupparsi e vengono eliminati al 99,9%. Le proprietà antimicrobiche del protettivo vengono raggiunte grazie a una particolare composizione arricchita con sali d’argento, metallo antibatterico e disinfettante che possiede una ‘naturale’ azione germicida.

antibatterico
(foto di Wallpepper Group)

WallSilk Antibatterico permette, inoltre, una sanificazione completa delle pareti, per avere la massima prevenzione e protezione anche in ambienti con criticità oggettive. Ottima resistenza all’abrasione, idrorepellenza, buona sopportazione ai solventi e aspetto opaco sono solo altre caratteristiche di questo prodotto.

Il protettivo sarà utilizzato anche in tutti i sistemi quali WP/Acoustic, WP/Strong e WP/H2O.

Qualità dei materiali – naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati – creatività, tecnologia e sostenibilità si uniscono quindi alla sicurezza per definire le pareti di qualsiasi ambiente, sia contract sia residenziale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.