La collezione Era di Casalgrande Padana si compone di sei colori (Era Bianca, Era Bruna, Era Crema, Era Grigia, Era Perla e Era Pepe) in formato 30×60 cm, 60×60 cm e 60×120 cm in spessore 9 mm in superficie naturale e antiscivolo Grip e in formato 120×120 cm in spessore 9 mm e in superficie naturale.
(foto Casalgrande Padana)
Le delicate cromie e le sfaccettature tra luci e ombre si rincorrono valorizzando la tattilità materica della superficie.
(foto Casalgrande Padana)
La collezione in gres dal carattere moderno che unisce il naturale fascino della pietra alle qualità del gres porcellanato
(foto Casalgrande Padana)
Grazie ai 20 mm di spessore, le lastre ceramiche di Casalgrande Padana possono essere posate a colla su massetto garantendo al pavimento una elevata resistenza ai carichi, oppure a secco direttamente su sabbia, ghiaia o fondi erbosi consentendo di ottenere un pavimento immediatamente calpestabile.
(foto Casalgrande Padana)
Dal pavimento al rivestimento, in ambienti interni ed esterni, dall’edilizia residenziale alle più impegnative progettazioni in ambito pubblico, sia nelle nuove costruzioni che nel recupero e nel restauro del patrimonio edilizio esistente, la nuova collezione.
(foto Casalgrande Padana)
Le lastre in gres porcellanato di Casalgrande Padana rappresentano un materiale duraturo, inalterabile, inassorbente, antibatterico inerte e ignifugo, resistente alla flessione, al gelo e all’usura; completamente riciclabile.
Gambara Asfalti ottimizza i cantieri stradali con la pala cingolata Bobcat T86. Scopri come l’azienda bresciana garantisce prestazioni elevate nella preparazione dei terreni e movimentazione materiali.
Artemis 3.0 di Piscine Castiglione trasforma la piscina in uno spazio smart e connesso, offrendo controllo remoto, gestione energetica efficiente e comfort totale.
Le tragedie nei locali pubblici, come quello di Capodanno 2026 a Crans-Montana, mostrano che il problema non è normativo, ma etico, tecnico e culturale, e richiede formazione, responsabilità e prevenzione
Il design Duravit definisce l’identità degli spazi bagno dell’Hotel Ostenda. Scelte le collezioni D-Neo, DuraStyle e Sustano nel progetto di Blcn Design per il settore hospitality.