Casalgrande Padana. Lo stile essenziale del gres porcellanato effetto cemento

Condividi
(foto Casalgrande Padana)

Casalgrande Padana sempre attenta alle mode del momento, presenta Econcrete la nuova collezione di piastrelle in gres porcellanato in cui la matericità dell’effetto cemento si esprime in modo nuovo, arricchendosi di tonalità contemporanee.

(foto Casalgrande Padana)

Disponibile in 2 formati, con superficie naturale e grip, antiscivolo e resistente a macchie e attacchi chimici, adatta per un utilizzo sia su pavimentazione interna sia esterna.

Uno stile essenziale dove la materia diventa protagonista e la modernità del gres porcellanato è racchiusa in uno stile equilibrato.

(foto Casalgrande Padana)

La particolarità di Econcrete consiste nell’innovativo processo produttivo che genera una superficie altamente performante, dall’estetica mossa e raffinata, attraverso il recupero e la lavorazione di materiali, nel completo rispetto dell’ambiente. Econcrete è disponibile nei formato 30×60 e 60×60 per 9 mm di spessore.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.