Punto vendita candidato
Casaoikos S.p.A. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 2015 |
VOTA |
Più che uno showroom, è un grande open space che dà al pubblico l’idea di trovarsi in una vera e propria casa: stiamo parlando del punto vendita Casaoikos di Losanna, secondo store estero per lo storico gruppo piemontese. Aperto nel 2015, lo showroom svizzero si caratterizza per un ambiente accogliente e piacevole sia per chi vi lavora sia per chi vi entra in cerca delle soluzioni per i propri progetti. Un punto vendita in cui forte è la collaborazione con i marchi fornitori, accuratamente selezionati, e con altre realtà del mondo dell’abitare, come ad esempio La Casa Moderna, insegna del gruppo Arredanet, importante rivenditore di mobili piemontese. Il pubblico di riferimento, così come per gli altri showroom del gruppo, è rappresentato da utenti privati e studi di architettura, oltre a grandi società di promozione immobiliare e grandi società di posa in opera. Progettazioni, campioni gratuiti, anche consegnati in cantiere, sopralluoghi, assistenza in cantiere e assistenza post vendita sono i servizi che Casaoikos Losanna offre alla sua clientela per creare con essa una solida rete di rapporti. Un rapporto, quello con il pubblico svizzero, che si va cementando anche attraverso una serie di iniziative come alcune cene private organizzate in showroom e dedicate a un numero ristretto di clienti. L’importanza delle relazioni e dell’instaurazione di un rapporto di fiducia non riguarda solamente l’utenza ma anche il personale dello staff che riceve dalla società ampie deleghe e responsabilità.
Casaoikos Losanna. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |