Minipale Case | Evento televisivo

Case sponsor del Tv Total Stock Car Challenge 2015

Condividi
Anche quest’anno Case si è resa partecipe di un evento televisivo di successo in Germania. Le minipale di Case hanno rimosso le auto incidentate e ripulito la pista dai rottami. I 90 hp di potenza e il carico operativo di 1500 kg delle macchine hanno reso veloce e in sicurezza il lavoro richiesto all’arena Veltins.

Case Construction Equipment >> costruttore di macchine movimento terra, anche quest’anno è stata partner del «Tv Total Car Crash Challenge», grande gara europea di stock cars (autovetture simili a una berlina ma destinate alle gare e allestite come vere e proprie auto da corsa), gara che è stata trasmessa anche su un canale televisivo tedesco (canale Pro7).
 La gara, che si è svolta in Germania nell’arena Veltins di Gelsenkirche in Renania (stadio della squadra di calcio locale Schalke 04), ha coinvolto 10 squadre con 3 autisti per squadra che hanno dato il massimo per vincere i vari titoli in palio. Nella classe di auto da 3000 cc il presentatore e campione in carica Stefan Raab si è dovuto arrendere a Christian Clerici che è risultato vincitore. Case per l’evento ha messo a disposizione due minipale cingolate Ctl serie Tr320 e due pale gommate compatte Cwl 121F e 321F che sono state utilizzate per ripulire il circuito e rimuovere le auto incidentate.

Die große TV total STOCK CAR CRASH CHALLENGE 2015 10.10.2015 - Veltins Arena Auf Schalke © Steffen Z. Wolff / BRAINPOOL AUSSCHLIESSLICH INTERNE NUTZUNG / KEINE VERÖFFENTLICHUNG Jegliche Weitergabe an Dritte, Bearbeitung, Vervielfältigung und/oder Veröffentlichung (insbesondere auf Webseiten und anderen Online-/Mobile-Angeboten wie z.B. facebook, Twitter, StudiVZ, Ihrer persönlichen Homepage, etc.) bedarf der vorherigen schriftlichen Zustimmung der BRAINPOOL TV GmbH

Le macchine Case sono state utilizzate per rimuovere i mezzi incidentati durante il «Caravan crash up». Le minipale cingolate Case, grazie ai loro 90 hp di potenza e a un carico operativo di 1.500 kg, sono state in grado di liberare dai rottami i veicoli incidentati e rimuoverli in maniera sicura nel tempo di una pausa pubblicitaria.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A