Imprese edili | Correttezza e saper fare

Cassa Edile Awards a Saie 2020

Condividi
Con l’obiettivo di premiare le imprese e le persone che si sono distinte per il loro operato virtuoso nel settore edile, anche quest’anno verranno assegnati i Cassa Edile Awards. La seconda edizione dell’evento si svolgerà a Saie Bologna, la fiera biennale che si terrà presso BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre 2020.
Cassa Edile Awards | Il premio mira a contribuire al consolidamento etico del settore edile premiando le imprese, i lavoratori e gli operatori portatori di valori positivi.

Nell’ambito di Saie 2020, che si svolgerà a Bologna dal 14 al 17 ottobre 2020, avrà luogo la seconda edizione di Cassa Edile Awards, il premio che il sistema delle casse edili riconosce annualmente a imprese, lavoratori e consulenti ambasciatori di valori positivi per il sistema bilaterale delle costruzioni.

Questo secondo appuntamento vedrà il coinvolgimento attivo della Cnce nell’organizzazione e l’aumento del numero dei candidati in lizza per l’assegnazione del premio più originale, innovativo e ambito nel settore edile.

L’obiettivo del premio, anche per questa edizione, è contribuire al consolidamento etico del settore attraverso la valorizzazione delle storie di chi opera con passione, lealmente e nel pieno rispetto delle regole. (vb)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.