Noleggio | Caterpillar

Cat Paving Products: nuovi compattatori per il noleggio

Condividi
I nuovi compattatori di Caterpillar sono facili da utilizzare, semplici da trasportare e rapidi da riparare. Ideati per il mercato del noleggio, la nuova gamma di compattatori è compatibile con il sistema di monitoraggio Product Link. Le macchine montano motore C1.5 che eroga una potenza di 22,3 kW (30,3 hp) e funziona anche nelle condizioni più difficili.

I servizi offerti dai nuovi compattatori Cat Paving Products sono in grado di migliorare efficienza e redditività: i nuovi modelli CB2.5, CB2.7, CB2.9 e CC2.6 utilizzano una nomenclatura basata sul peso operativo espresso in tonnellate metriche. Questi nuovi modelli sono particolarmente versatili e rientrano nella classe di dimensioni che va da 2,5 m a 2,9 m. Tra le applicazioni tipiche vi sono: strade, piste ciclabili, cortili, patchwork, parcheggi, vialetti, centri cittadini e terrapieni.

Trasporto semplificato

Spostarsi da un cantiere all’altro è reso ancora più semplice. L’opzione di un punto di sollevamento unico e il design dell’attacco durevole facilitano e velocizzano il sollevamento della macchina sui veicoli da trasporto. L’opzione della struttura Rops pieghevole limita l’altezza di trasporto e permette alla macchina di muoversi al di sotto e intorno a strutture basse durante le operazioni di compattazione.

Facilità di utilizzo

La facilità di utilizzo è data da diverse caratteristiche, come gli interruttori a levetta che permettono l’attivazione delle diverse funzioni della macchina in modo rapido e semplice. Il display analogico è molto semplice e fornisce velocemente informazioni importanti quali il livello di carburante, la temperatura del motore e le ore di funzionamento della macchina. L’avviamento è molto più facile grazie alla tecnologia unica con candelette a incandescenza.  

Product Link

Questi nuovi modelli sono progettati appositamente per le flotte a noleggio. La compatibilità con Product Link permette un monitoraggio attento che informa i proprietari sulla posizione e le necessità della macchina. Il pannello di controllo molto semplice e la piattaforma spaziosa offrono comfort per l’operatore. I componenti durevoli e il motore, efficiente in termini di consumo, allungano i tempi di attività e abbassano i costi di esercizio.

Manutenzione rapida

Diagnostica semplice e controlli di manutenzione accessibili sono alla base di una migliore produttività della macchina. Questi nuovi compattatori per usi generici sono dotati di fusibili e relè che permettono al personale addetto di individuare e risolvere immediatamente i guasti senza utilizzare apparecchiature speciali. Indicatori visivi per il flusso dell’aria, il separatore combustibile/acqua, il sistema di irrorazione dell’acqua, idraulico e di raffreddamento aiutano a migliorare i controlli di routine e a mantenere in funzione la macchina.

Potenza ottimale

Questi nuovi compattatori per usi generici sono dotati di un motore C1.5 che soddisfa gli standard U.S. Epa Tier 4 Interim, Eu Stage IIIA e China Stage III (gli standard Eu Stage IIIB sulle emissioni non si applicano a questa classe di potenze nominali). Questo motore eroga una potenza di 22,3 kW (30,3 hp) e funziona anche nelle condizioni più difficili.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A