Saie Bari 2025

Catis. Facilità di installazione, manutenzione e risparmio idrico

Condividi
(foto di Catis)

Nata dall’intuizione di applicare l’effetto Venturi ai sistemi di scarico, Catis continua oggi dopo 60 anni la produzione di soluzioni per semplificare il lavoro di installatori e rivenditori, con design italiano, materiali resistenti, attenzione alla sostenibilità.
Lola è la cassetta ad incasso di Catis progettata per eliminare interventi futuri che, grazie alla tecnologia proprietaria Catis, utilizza polipropilene ad alta densità con una formulazione esclusiva che crea una superficie ultra-liscia.
Questo impedisce l’adesione del calcare, garantendo un’efficienza mantenuta al 100% per oltre 25 anni, a differenza dei sistemi tradizionali che perdono il 15-20% di efficienza dopo soli 5 anni a causa del calcare. L’installazione è facile e veloce grazie al nuovo controtelaio brevettato e al design ergonomico.
Lola offre doppio scarico regolabile e soluzioni esclusive come il convogliatore flussi estraibile per una pulizia profonda senza smontaggi e un flessibile trecciato rinforzato per prevenire rotture. Il sistema Catis Ecostop, brevettato e prodotto in Italia, riduce lo spreco d’acqua fino al 75%.
La valvola parzializzatrice limita la portata a 3 litri per scarico, garantendo un funzionamento silenzioso e affidabile grazie al sollevamento pneumatico. Completa l’offerta una nuova gamma di pulsanti, disponibili in molte varianti eleganti e di design, perfetti per valorizzare i bagni con cassetta esterna. Con Lola ed Ecostop si riducono tempi e costi di installazione e manutenzione, garantendo un notevole risparmio idrico costante nel tempo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare