Bandi | Regioni

Cdp: inizia il tour informativo

Condividi
Martedì 18 marzo inizia a Potenza l’annuale tour illustrativo della Cdp sugli strumenti di supporto delle scelte di gestione finanziaria degli enti locali. In Toscana le domande per le anticipazioni sulle esigenze di bilancio.

cassa-depositi-e-prestitiFinanziamenti Cdp | Parte il tour 2014. Anche per l’anno in corso la Cassa depositi e prestiti organizza Cdp in Tour, una serie di incontri sul territorio promossi per illustrare i nuovi strumenti a supporto delle scelte di gestione finanziaria degli enti locali. La prima tappa sarà il 18 marzo 2014 a Potenza. Il tour si svilupperà poi a Pisa, Rimini, Lecce, Montava, Genova e Ragusa.

Toscana | Domande per le anticipazioni. La Regione Toscana ha fissato al 30 maggio il termine per la presentazione delle domande per la concessione di anticipazione a valere sul Fondo di Anticipazione per temporanee esigenze di bilancio (di cui all’art. 45 della legge regionale 27 dicembre 2011, n.68). Le risorse a disposizione degli enti locali ammontano a 500mila euro.

Lombardia | Contributi per manifestazioni pubbliche d’interesse turistico. Scadrà il 24 marzo il termine per richiedere i contributi per manifestazioni pubbliche di grande interesse turistico a valere sulla Ir 21.4.1955 n. 7, art. 1, lett. c. per l’annualità 2014. Le manifestazioni possono aspirare a un contributo massimo di 50mila euro a valere su uno stanziamento regionale.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.