Materiali | Rubinetteria

Cea Design. Design che valorizza l’arredo bagno

Condividi
La rubinetteria Cea Design scelta per I bagni della residenza privata progettata da Monica Armani ad Alicante

Opera dell’architetto Monica Armani, Morning Breeze Villa, situata all’interno de Las Colinas Golf & Country Club, è uno dei progetti più spettacolari della Costa Blanca. L’ingresso ad anfiteatro con una facciata in vetro alta più di 7 metri rende la struttura architettonica scenograficamente unica e in sinergia con la natura circostante.

Ceadesign | Morning Breeze Villa

Il piano terra, caratterizzato da ampi spazi aperti, è suddiviso in cucina, sale dining e varie zone living. L’edificio presenta molteplici terrazze in modo che si possa godere del sole o dell’ombra in qualsiasi momento della giornata.

Una terrazza di 240 mq con vista a 160 gradi, un centro fitness privato e una spa con vasca idromassaggio e sauna, giardini paesaggistici e la possibilità di alloggi separati per il personale, sono i servizi luxury che la struttura mette a disposizione.

Ceadesign | Morning Breeze Villa

Pietra e legno, materiali naturali e senza tempo pur legati alla tradizione con attenzione alla sostenibilità, si intrecciano ad arredi di design. Massima cura e precisione caratterizzano ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali, ai loro accostamenti, alle finiture. In questo contesto si inserisce la rubinetteria Cea, il cui design pulito e rigoroso completa e valorizza gli arredi degli ambienti bagno e il cui materiale rispecchia l’idea di sostenibilità ispiratrice dell’intero progetto.

Ceadesign | Morning Breeze Villa

Cea Design: caratteristiche tecniche

Neutra: Neu52s + Fre148s

Rubinetteria cucina composta da miscelatore a piano con bocca di erogazione sali/scendi con doccetta estraibile in acciaio inossidabile AISI 316L finitura satinata.

Giotto: Gio39S + Mil70 (X2)

Miscelatore progressivo a piano per lavabo con bocca di erogazione girevole in acciaio inossidabile Aisi 316L finitura satinata.

Gradi + Giotto: Gra12S (X2) + Gio24Gkds

Miscelatore progressivo a colonna per lavabo con bocca di erogazione girevole in acciaio inossidabile Aisi 316L finitura satinata. Set doccia con miscelatore progressivo e doccetta in finitura Black Diamond satinato.

Chi ha fatto Cosa

  • Nome progetto: residenza privata
  • Luogo: Alicante, Spagna
  • Progetto: Monica Armani
  • Nome collezioni: Neutra; Gradi + Giotto
  • Crediti fotografici: @Isaac Morelli, Somium

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.