Cento anni di piastrelle

Condividi

In occasione del centenario dell’avvio della produzione di piastrelle, Cooperativa Ceramica d’Imola, attraverso il proprio marchio ImolaCeramica, dà vita a una collezione dallo stile modernamente retrò: “Cento per cento”. Una collezione polisensorale, tridimensionale e capace di dolci evocazioni. Evocazioni del passato e della tradizione secolare di questa azienda – a partire dal formato 12×18  – che però si miscelano in armonia, estro e creatività con la contemporaneità. Le piastrelle bicottura sono disponibili in vari colori classici (tortora, grigio, champagne), ma anche di gusto contemporaneo come il viola, il giallo e l’acqua marina.

Cooperativa Ceramica d’Imola nasce nel 1874 ed è la più antica cooperativa di produzione lavoro d’Italia. Cooperativa Ceramica d’Imola è sul mercato con i seguenti marchi commerciali: ImolaCeramica, LaFaenzaCeramica, LeonardoCeramica, ClipTile. Nel rispetto dei principi di eco-efficienza ed eco-compatibilità ha ottenuto la certificazione ambientale Iso 14001, la registrazione Emas e i crediti Leed.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana