Ceramica Cielo

Ceramica Cielo è partner di Green Pea

Condividi
partner
(foto di Fabio Oggero)

Ceramica Cielo è partner di Green Pea, il primo Green Retail Park dedicato al tema del rispetto dell’ambiente e situato nel quartiere Lingotto di Torino. 

Il progetto, voluto e realizzato dalla famiglia Farinetti, adotta un approccio sostenibile al pianeta incentrato su un nuovo modo etico di produrre e consumare. Progettato dagli architetti Cristiana Catino – Acc Naturale Architettura – e Carlo Grometto – Negozio Blu Architetti Associati – e pensato per ricreare le caratteristiche di un organismo naturale, il nuovo building si contraddistingue per la sua architettura, sostenibile in ogni dettaglio, che si articola su 5 piani per altrettanti temi: Life, Home, Fashion, Beauty e Otium Pea Club. Con una superficie di 15.000 mq, la struttura ospita ben 66 store, 3 ristoranti, un museo, una spa e molteplici aree ricreative.

Tra le varie aziende partner, c’è Ceramica Cielo che ha realizzato le sale da bagno del nuovo hub commerciale e culturale ed è presente anche in uno showroom ecosostenibile situato al piano home.

All’interno di Green Pea e del nuovo store, trovano spazio alcune delle principali collezioni dell’azienda come: Terre e Acque di Cielo, I Catini e NarcisoPlinio. Tutte proposte che coniugano innovazione e design contemporaneo.

Acque di Cielo (Ceramica Cielo)

Ceramica Cielo è stato anche scelto come partner di questo progetto per arredare le sale da bagno all’interno dell’hub commerciale.

partner
Era (foto di Ceramica Cielo)

In questa cornice si inseriscono le linee I Catini di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, Era di Luca Cimarra, Enjoy di Karim Rashid e Smile, che creano suggestioni dal mood cosmopolita e donano carattere e personalità alla sala da bagno.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A