Ceramica Cielo riceve il premio Industria Felix 2023

Condividi
(foto Ceramica Cielo)

Ceramica Cielo è stata recentemente insignita del premio Industria Felix 2023, in quanto riconosciuta tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionali e affidabilità finanziaria della Regione Lazio.

Premiate l’affidabilità finanziaria e la performance gestionale

(Dimitri Mei, Amministratore delegato di Ceramica Cielo)

L’attestato si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2021 realizzata in collaborazione con l’Ufficio Studi di Cerved Group, mentre le imprese premiate vengono selezionate tramite incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico.

Come ha dichiarato Dimitri Mei, amministratore delegato di Ceramica Cielo: «Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento che attesta l’impegno profuso da tutta la nostra azienda in questi anni di lavoro, che è sempre stato orientato non solo all’innovazione e alla qualità dei prodotti, ma anche a una gestione economico-finanziaria efficiente e sostenibile».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.