Ceramica Del Conca. Superfici sofisticate e contemporanee

Condividi
(foto Ceramica Del Conca)

La collezione Wild di Ceramica del Conca è una collezione leggera, rigorosa e delicata al tempo stesso.

Wild, nella sua autenticità e naturalezza, lascia spazio alla personalizzazione e alla scelta di stili diversi. La collezione viene proposta in quattro colorazioni: due fredde e neutre – white e grey – tipiche della pietra di riferimento e due nuance calde – beige e greige – per atmosfere solari.

(foto Ceramica Del Conca)

Soluzioni dal forte impatto visivo

(foto Ceramica Del Conca)

La collezione Nabi richiama un mondo di equilibrio e profonda tranquillità.

(foto Ceramica Del Conca)

La gamma di Ceramica Del Conca è costituita da superfici dall’effetto legno, calde e dalle tonalità chiare e neutre. Texture delicate ma anche vivaci, sulle quali si scorgono leggere nodosità recuperate tramite una tecnica di stuccatura tono su tono, per un effetto realistico e vissuto.

(foto Ceramica Del Conca)

La nuova collezione di superfici firmata Pastorelli deve il suo nome a una tecnica di rilassamento e meditazione: Mindwalk evoca il benessere, la calma interiore e tutte quelle piacevoli sensazioni percepite mentre si cammina lentamente e consapevolmente.

(foto Ceramica Del Conca)

L’equilibrio estetico e la delicatezza grafica vengono esaltati da Woody, il fondo decorato che completa la collezione Mindwalk e che sottolinea il forte legame con l’essenza del legno Arkè, color miele di Pastorelli. La trama geometrica della superficie Woody è un richiamo all’arte giapponese del Kintsug.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A